you reporter

L’iniziativa editoriale

Non perdete “La Voce di Natale”

Sabato 15 dicembre in omaggio con il quotidiano il nostro magazine patinato: fra appuntamenti, moda e mille consigli

Non perdete “La Voce di Natale”

13/12/2018 - 20:29

Si chiama “la Voce di Natale” e sarà in edicola domani, sabato 15 dicembre, in omaggio con il quotidiano. Patinato e a colori, ricco di foto, consigli e appuntamenti, con gli anni il nostro magazine di Natale è diventato una gran bella consuetudine: un piccolo regalo che vogliamo fare a tutti i nostri lettori proprio alla vigilia dei giorni più attesi dell’anno.

“La Voce di Natale” è infatti interamente dedicato alle festività che stanno entrando nel vivo. E come detto, da anni per La Voce è diventata una bella abitudine una “rivista patinata” con i consigli per gli acquisti e i regali, per arredare la casa e preparare il pranzo di Natale, ma anche per organizzare al meglio il tempo libero fra concerti, presepi da visitare, appuntamenti culturali e occasioni di svago .

E’ il nostro modo, attraverso questo piccolo presente, per fare gli auguri a tutti i lettori della Voce che ci seguono giorno dopo giorno concedendoci la loro fiducia.

Ma al tempo stesso è diventato anche un modo per sentirsi sempre più parte di quella grande comunità che è il Polesine, promuovendo gli eventi della nostra terra, le sue tradizioni e i suoi appuntamenti.

Il resto, ovviamente - e come si conviene ad un magazine - è glamour, con consigli per chi ancora deve fare i regali su gioielli, moda, gioielli libri, musica e hi-tech.

Insomma: un Natale raccontato a 360 gradi, in tutte le sue mille e passa sfaccettature, partendo dal locale per arrivare al global.

Dai centri commerciali ai centri storici; dai presepi viventi alle mostre, dagli alberi di Natale più belli alle luminarie che lasciano a bocca aperta i piuù piccoli (e non solo loro): ne “La Voce di Natale” troverete tutto quanto fa... festa. E troverete mille spunti spunti per orientarsi in giro per Rovigo e per il Polesine.

Ma cosa c’è all’interno dell’edizione di quest’anno?

Nel corso degli anni “La Voce di Natale” ha sempre ottenuto un ottimo successo da parte del pubblico. E da sempre il giorno in cui il Magazine esce insieme al giornale sono in tantissimi a prenotare il quotidiano al proprio edicolante.

Per questo ogni anno ci impegnamo per rendere “La Voce di Natale” più bello, ricco di spunti e interessante per i lettori. Ovviamente speriamo che anche quest’anno la rivista vada incontro alle vostre esigenze e alle vostre aspettative.

Trattandosi di un regalo che la Voce fa ai propri lettori, ovviamente è del tutto gratuito e vi verrà consegnato al momento dell’acquisto in edicola della Voce di Rovigo. E allora... buona lettura a tutti. E buon Natale!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl