Pienone da addio alla movida: tavolini prenotati dalle 15
CANARO
La piccola Grace
04/03/2019 - 16:08
Il furto, nei giorni scorsi, aveva destato commozione e allarme in tutta la comunità di Canaro (LEGGI ARTICOLO). Non è, infatti, per fortuna frequente che ladri che si introducono in abitazioni private, alla ricerca di oggetti di valore o contanti, non trovandone, o comunque trovandone meno di quanti avrebbero auspicato, arrivino a rubare un animale domestico. In questo caso, un cagnolino. Un chihuahua di appena tre anni, di nome Grace.
Questa volta è, purtroppo, accaduto. Teatro del furto, una abitazione di Vallone, frazione di Canaro, nella quale i ladri sono entrati forzando una finestra. Nella casa di una coppia sui 40 anni, i malviventi cercavano preziosi, o soldi. Dopo avere forzato gli infissi con un piede di porco e sfondato la finestra con una pietra, hanno trovato solo un paio di orecchini. Non abbastanza per saziarli. Allora, hanno portato via, segnalano i padroni, il cane.
Tre in tutto i Chihuahua di proprietà della famiglia che si trovavano in casa, in quel momento soli. Tutti di razza purissima, così che, purtroppo, non appare difficile pensare che sia possibile senza problemi trovare un acquirente. La scelta è caduta sulla piccola Grace, tre anni di età, appena un chilo e mezzo di peso. E' stata rubata. Al loro rientro a casa, i proprietari hanno trovato gli altri due esemplari, comprensibilmente agitati, ma ancora incolumi e presenti. Nessuna traccia, invece, del terzo cagnolino.
I padroni, disperati, non vogliono lasciare nulla di intentato per ritrovarla. Hanno lanciato anche un appello sui social, offrendo una ricompensa per chi dovesse consentire il ritrovamento. Oltre alla foto di Grace, che già era stata diffusa nei giorni scorsi, vengono forniti anche due numeri di telefono, ai quali rivolgersi per eventuali avvistamenti o, meglio ancora, ritrovamenti.
I numeri sono 3284884600 3492532011.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su