you reporter

Lutto a Canaro

Addio a Sonia, attrice amatoriale

Dopo una malattia si è spenta Sonica Filocamo, componente delle Briciole d'arte

z

Addio a Sonia, 53enne attrice amatoriale delle Briciole d'arte di Canaro. Si è spenta sabato mattina a casa sua Sonia Filocamo, attrice amatoriale della compagnia teatrale dopo una lunga malattia, assistita fino alla fine dal marito Fabrizio De Scrovi.

Sonia, originaria di Polesella, ma trasferitasi a Canaro dopo il matrimonio, era molto conosciuta a Canaro per aver fatto parte per anni della compagnia teatrale Briciole d'arte, di cui il marito è presidente, aveva recitato in diverse commedie facendosi apprezzare per la sua spontaneità e simpatia. 

Assieme al marito aveva anche gestito il bar Acli del paese per dieci anni, poi aveva intrapreso la carriera di Oss trovando lavoro alla casa di riposo San Salvatore di Ficarolo e poi in una scuola di Rovigo. Ha lottato contro il male come una leonessa per circa sei anni. Tutto il paese e gli amici della compagnia teatrale si sono stretti attorno alla famiglia di Sonia e al marito. 

I funerali saranno celebrati lunedì alle 15.30 nella chiesa di Santa Sofia a Canaro. La famiglia ha deciso per l'espianto e la donazione delle cornee.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl