Campagna vaccinale, il nodo dei prof fuorisede
Lutto a Canaro
23/03/2019 - 15:46
Addio a Sonia, 53enne attrice amatoriale delle Briciole d'arte di Canaro. Si è spenta sabato mattina a casa sua Sonia Filocamo, attrice amatoriale della compagnia teatrale dopo una lunga malattia, assistita fino alla fine dal marito Fabrizio De Scrovi.
Sonia, originaria di Polesella, ma trasferitasi a Canaro dopo il matrimonio, era molto conosciuta a Canaro per aver fatto parte per anni della compagnia teatrale Briciole d'arte, di cui il marito è presidente, aveva recitato in diverse commedie facendosi apprezzare per la sua spontaneità e simpatia.
Assieme al marito aveva anche gestito il bar Acli del paese per dieci anni, poi aveva intrapreso la carriera di Oss trovando lavoro alla casa di riposo San Salvatore di Ficarolo e poi in una scuola di Rovigo. Ha lottato contro il male come una leonessa per circa sei anni. Tutto il paese e gli amici della compagnia teatrale si sono stretti attorno alla famiglia di Sonia e al marito.
I funerali saranno celebrati lunedì alle 15.30 nella chiesa di Santa Sofia a Canaro. La famiglia ha deciso per l'espianto e la donazione delle cornee.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su