you reporter

FRASSINELLE

"Miss mamma" conquista il Polesine!

A luglio il Comune del Mediopolesine ospiterà una tappa della importante manifestazione, aperta a concorrenti dai 25 ai 55 anni, divise in tre fasce d'età

La fase finale del concorso di bellezza e simpatia "Miss mamma italiana" farà tappa a Frassinelle la prossima estate. Tre le giornate in programma per la kermesse che andrà in scena il 12, 13 e 14 luglio; quest'ultimo giorno vedrà proprio il momento clou dell'intera manifestazione, con l'assegnazione della varie fasce per le mamme che concorreranno.

Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi nel pomeriggio di sabato 6 aprile nel concessionario Aciemme Automobil Citroen, erano presenti il vicesindaco di Frassinelle, Oscar Gardinale, il direttore del concessionario Marco Danelutti, il presidente della società calcistica Frassinelle, Lamberto Paulon, il presentatore Paolo Teti e la co-conduttrice Elena Venere, vincitrice tra l'altro della fascia più rappresentativa nella scorsa edizione.

La manifestazione è aperta a tutte le mamme tra i 25 e i 55 anni, suddivise in tre categorie per fascia d'età, ed è giunta quest'anno alla ventiseiesima edizione confermandosi, come sesto concorso a livello nazionale. Oscar Gardinale ha affermato: “Siamo lieti di ospitare nel nostro paese questa kermesse, una grossa mano per la manifestazione verrà dalle associazioni che si danno sempre da fare per aiutare tutta la comunità”.

Soddisfazione anche da parte del direttore del concessionaro, Marco Danelutti: “Fin dal primo momento abbiamo deciso di abbracciare questa iniziativa, oltre al lodevole aspetto del sostegno all'associazione 'Arianne-endometriosi'. Ci auguriamo una grande successo anche nel corso di questa edizione”. Lo scenario sarà Villa Saraceni che si vestirà per l'occasione nell'ospitare questa tre giorni all'insegna della bellezza e della simpatia.  
 
 
 
 
 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl