you reporter

lavoro rovigo

250 posti di lavoro in Polesine: ecco dove mandare il curriculum

La Txt azienda di Occhiobello annuncia l'apertura di nuove assunzioni tra la sede polesana e Ferrara

250 posti di lavoro in Polesine: ecco dove mandare il curriculum

La sede di Occhiobello

Dopo aver dato lavoro a più di 250 persone nel corso del 2018, TXT Group, l’azienda di Occhiobello leader in Italia nella commercializzazione di libri scolastici e di editoria varia all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare l’apertura di 250 nuove posizioni lavorative stagionali destinate ai residenti di Ferrara, Rovigo e zone limitrofe.

Nello specifico, la ricerca da parte di TXT Group è orientata ad assumere nuovi collaboratori nelle aree dell’help desk e della logistica, con un interesse specifico verso le posizioni di operaio specializzato nel settore elettromeccanico, operaio generico, magazziniere e autista.

“Siamo orgogliosi di poter offrire anche quest’anno un lavoro, seppur per un periodo di tempo limitato alla stagione estiva, a ben 250 persone e siamo ancora più felici di riservare questa opportunità a tutti coloro che risiedono nel territorio ferrarese e rodigino -sottolinea Mauro Padovani, Presidente di TXT Group- in considerazione del contesto economico in cui si trova il nostro paese, dove molte aziende vivono una situazione di forte sofferenza e faticano ad assumere, credo che aprire le porte a 500 nuovi collaboratori in due anni rappresenti un segnale molto importante”.

TXT Group è il player di riferimento nel segmento Educational per la GDO, presidiando tutto il processo di acquisto dei testi scolastici e di libri per il tempo libero, dall’ordine da parte delle famiglie all’effettiva consegna dei libri presso le insegne partner. L’azienda opera con successo anche nel canale delle Cartolibrerie, del Welfare aziendale e della Pubblica Amministrazione, e ha movimentato complessivamente nel 2018 più di 4 milioni di copie, servendo oltre 2.000 punti vendita e raggiungendo più di 1 milione di famiglie in tutta Italia. Oltre 2,5 milioni di libri sono stati ricoperti con copertine personalizzate, ecologiche, 100% riciclabili, e prodotte in Italia. TXT Group offre inoltre servizi per le scuole e le aziende, tra cui soluzioni per il marketing, la comunicazione, la formazione e la Corporate Social Responsibility, grazie alle tre società controllate Fidenia, QuestBase e Kulta.

Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il cv a ru@txtspa.it, mentre per conoscere tutte le posizioni aperte è possibile visitare l’apposita sezione Job all’interno del sito web www.txtspa.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl