Lite a coltellate: lui morto, lei grave
elezioni comunali
23/04/2019 - 09:08
La coalizione “Fiesso di tutti” riparte e si presenta alle prossime consultazioni comunali del 26 maggio, forte di una lista che include figure istituzionali che già stanno guidando la comunità ed altre persone che portano con sé importanti segnali di rinnovamento. "Ci proponiamo ad amministrare il nostro comune per i prossimi cinque anni avvalendosi di persone che sono legate da un denominatore comune: mettersi a disposizione del nostro territorio e della sua gente con una profonda disponibilità, alto senso del dovere e con grande umiltà", scrivono nella nota ufficiale.
Il candidato sindaco è Sonia Bianchini, che ha alle spalle un cammino di 10 anni in amministrazione comunale, prima come Assessore ai servizi sociali e attualmente come Vicesindaco.
Sonia, è nata e residente a Fiesso Umbertiano, è una donna da sempre impegnata nella difesa dei più deboli e dei diversamente abili, forte della sua esperienza di mamma di una ragazza disabile che l’ha resa combattiva e determinata nel compiere azioni a salvaguardia delle fasce più deboli della nostra comunità.
Il gruppo della lista “Fiesso di tutti” Idee in Comune si è costituito già alla fine di febbraio ed è formato da persone competenti, portatrici di valori e unite dalla voglia di lavorare in maniera costruttiva a favore della nostra bella comunità.
"La lista è civica e la politica, per ognuno dei candidati, risulta essere solo uno strumento per raggiungere finalità e perseguire progetti che possono migliorare il nostro territorio, come si pensa dovrebbe essere anche fuori dai nostri confini! Le linee programmatiche, che a breve verranno rese note alla comunità, contengono interventi mirati alla salvaguardia del territorio e dei suoi beni architettonici, al sostegno delle persone in difficoltà di vita, alla valorizzazione del patrimonio storico/culturale e dell’ istruzione quale strumento di progresso di ogni società civile; si darà spazio ai giovani, si tuteleranno agli anziani, si rafforzeranno i rapporti di collaborazione con la scuola, le associazioni, le attività produttive e la parrocchia.
Ecco la coalizione “Fiesso di tutti”, Idee in Comune:
Sonia Bianchini, candidato Sindaco anni 49 Casalinga
Luigia Modonesi anni 58 tecnico laureato Azienda Ospedaliero Universitaria S.Anna, Sauro Buoso anni 67 Pensionato, Simone Bovi anni 40 impiegato Ferrovie dello Stato, Laura Contati anni 30 docente di educazione fisica, Michela Pellegrinelli Bighetti anni 45 Consulente Tributario Fiscale, Alice Veronese anni 29 Educatore Sociale, Tomas Ghisellini 41 anni Architetto - libero professionista, Graziano Pellegrinelli Ciano 57 anni magazziniere, Claudio Davì 66 anni Capo area settore commerciale, Giuseppe Donegà detto Maurizio 50 anni impiegato tecnico, Fabio Scaranari 31 anni geometra, Luca Vergura 18 anni studente.
La presentazione ufficiale della lista “Fiesso di Tutti”, Idee in Comune avrà luogo sabato 27 aprile a partire dalle ore 18, presso il campo sportivo “B. Bezzi”, vi spettiamo numerosi!
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su