you reporter

Canaro

Il fumetto di Biaz vince a Valdagno

Il successo di Biagio Panzani con una storia su sei tavole chiamata Doppleganger

Il fumetto di Biaz vince a Valdagno

L’artista polesano Biagio Panzani, in arte Biaz, ha ricevuto un nuovo riconoscimento per la sua più grande passione: l’illustrazione. Domenica scorsa, infatti, Biaz ha partecipato al concorso di fumetto organizzato all’interno della quarta edizione del “Valdagno Cosplay Comics and Games”, tenutosi al PalaLido di Valdagno. Si tratta di una fiera inserita nel progetto “Valdagno che legge” e dedicata a tutti gli appassionati di Cosplay, fumetti, videogames e actionfigures.

Con questa vittoria ho fatto il bis” ha spiegato raggiante e pieno di soddisfazione il giovane illustratore polesano che, infatti, aveva partecipato anche lo scorso anno a questo concorso di fumetti, piazzandosi già allora al primo posto. “Il concorso richiedeva agli artisti in gara di realizzare una storia a fumetti lunga al massimo sei tavole - prosegue Biagio - io ho partecipato con un fumetto che ho intitolato Doppleganger, una storia illustrata realizzata su sei tavole a colori e con tema fantasy-umoristico”.

Dopo “l’immensa felicità” per questa vittoria, che Biaz ha condiviso anche tramite social, il giovane artista ha già in serbo un nuovo progetto: “Attualmente sto collaborando con una casa editrice che tra meno di un anno pubblicherà un nuovo volume ideato, creato, sceneggiato e disegnato da me”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl