Cerca

Adria

La star di fama mondiale torna nella sua città

Vittorio Grigolo accolto nella consiliare di Palazzo Tassoni con una standing ovation

Ingresso da star per il tenore di fama internazionale Vittorio Grigolo accolto nella consiliare di Palazzo Tassoni con una standing ovation. E come tutte le star che si rispettino, si è fatto attendere oltre mezz’ora sull’orario programmato per la conferenza stampa.

Ad attenderlo, questa mattina, martedì 25 giugno, gli assessori Andrea Micheletti e Sandra Moda, insieme ad Andrea Donzelli e Chiara Rigosa rispettivamente presidente e vicepresidente di Vd musica, quindi il maestro Danilo Rigosa e gran parte degli allievi che hanno partecipato alla seconda masterclass internazionale di musica che si tiene a Bellombra che si esibiranno sabato prossimo alle 21 al museo archeologico nazionale.

Tra i presenti anche Nicola Guarnieri titolare della Fuvia tour che collabora alle attività dell’accademia. Il tenore è tornato nella città etrusca dalla quale, esattamente 25 anni, ha ricevuto lo slancio e le coordinate, grazie a Rigosa, per andare alla conquista dei principali teatri di tutto il mondo oltre a diventare volto noto della televisione partecipando al programma “Amici” di Maria De Filippi. L’ospite ha raccontano alcuni particolari segreti della propria carriera, alcune scaramanzie prima di entrare sul palco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400