VOCE
Gioca e Vinci
25.06.2019 - 17:09
Il mercato del martedì accoglie i premi del Gioca e Vinci e distribuisce schede jolly. Martedì il centro città si è animato con il consueto serpentone di bancarelle che si snoda lungo il Corso del Popolo. Tanta la gente accorsa nella mattinata di ieri alla ricerca del giusto affare al mercato ma le persone hanno trovato, fra le bancarelle del mercato, il nostro apprezzatissimo concorso Gioca&Vinci, sceso in piazza, anzi sul Corso, con le promoter che hanno distribuito le schede speciali del gioco con cinque bollini jolly.
E ovviamente in bella mostra c’erano anche i due ambitissimi super premi che tanto fanno sognare i nostri lettori; Il Suv Citroën C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto, fatto arrivare per l’occasione dall’autosalone Aciemme Automobili di Rovigo, partner di Gioca e Vinci. E la Citroën C1 che verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà ai nostri lettori più assidui. I premi del Gioca e vinci sono anche tanti altri: una crociera, un anno di fornitura di gas metano, uno di energia elettrica, quattro televisori da 49 pollici e cinque gift card da utilizzare al centro commerciale La Fattoria da 800 euro ciascuna. Insomma premi che fanno sicuramente gola e che tutti vorrebbero portarsi a casa come conferma Emanuela: “Le due macchine sono certamente il premio che tutti vorrebbero, a chi non farebbero comodo? Poi sono anche belle. Sinceramente però la crociera sarebbe veramente un bellissimo modo per un periodo di meritato relax”. Un viaggio in nave che farebbe molto contenta anche Maria che afferma: “Con queste temperature la voglia di andare in ferie aumenta e la crociera sarebbe un ottimo modo per staccare la spina. Io proseguo con la mia raccolta dei bollini, speriamo che la fortuna ‘colpisca’ verso la mia direzione”.
Altro fedele lettore è Gianluca che afferma: “Prendo il giornale quotidianamente e questo concorso è veramente coinvolgente. Sono sempre lì che, armato di forbice e colla, invio le schede con tutti i bollini con la speranza di aumentare le mie chance. Mi basta un premio, anche la gift card andrebbe benissimo visto il valore”. E infine Elisabetta che invece va contro corrente: “La fornitura di gas o energia elettrica sarebbero un ottimo regalo, speriamo bene da qui alla fine del concorso. Nel frattempo non demordo e continuo a collezionare i bollini”.
Anche Rovigo, e non poteva essere altrimenti, è entusiasta del Gioca e Vinci, e questa tappa al tradizionale appuntamento del mercato del martedì ne è la prova. I bagni di gente del Gioca e vinci continuano, giovedì mattina saremo al mercato di Porto Tolle, ancora pronti a distribuire a tutti le schede speciali con i bollini bonus.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE