you reporter

Alla Fattoria

Ventunomila euro di felicità per tre

Consegnate le supergift card alle vincitrici di “Gioca e vinci il tuo shopping”: Ilaria Furin, Rita Bidese e Fatjma Zahra. Ma sono 2.200 in tutto i fortunati.

16/07/2019 - 17:58

Sono state tre donne a portarsi a casa i premi finali del concorso “Gioca e vinci il tuo shopping”, lanciato dal centro commerciale La Fattoria. L’estrazione finale del concorso che ha coinvolto e appassionato moltissimi polesani è avvenuta nella giornata di sabato scorso, decretando così l’atto conclusivo del gioco, iniziato il 10 maggio scorso.


A vincere il premio più ambito (e che premio: una gift card da dodicimila euro da spendere liberamente in qualunque negozio del centro commerciale) è stata Ilaria Furin. Il secondo premio, una gift card dal valore di 6mila euro, invece è andato a Rita Bidese. Il terzo premio, una gift card da tremila euro, è stato vinto da Fatjma Zahra Bouchamama Ep Requas.

Dopo l’estrazione di sabato, nella mattinata di ieri è avvenuta la consegna delle tre gift card alle rispettive vincitrici che, sorridenti, hanno ricevuto il premio direttamente dalle mani del direttore del centro commerciale La Fattoria, Marco Cavallaro.
Il quale ha anche tracciato il bilancio dell’esperienza di “Gioca e vinci il tuo shopping”: “Si è chiuso ufficialmente questo avvincente gioco con la consegna delle tre gift card più alte alle tre vincitrici, tutte donne - ha sottolineato - sono stati due mesi in cui abbiamo registrato numeri veramente importanti, segnale che la città, e non solo, si è divertita a giocare con noi. E’ stato un modo anche per aprire le danze dei saldi estivi: siamo molto contenti comunque per il grande successo che ha avuto questo concorso”.

Sono state oltre 23mila le iscrizioni totali per una media di circa 2.400 giocate giornaliere, che significa circa 160mila giocate per tutta la durata del concorso.
E i premi istantanei assegnati sono stati 2.200 totali, con una distribuzione di 50 premi immediati al giorno, tra gift card da da 10, 20 o 50 euro o una shopping bag del centro commerciale La Fattoria.
Tantissime dunque le persone che dal 10 maggio, giorno del via del concorso, hanno “sfruttato” gli scontrini degli acquisti per tentare la fortuna nelle apposite macchinette: le hostess consegnavano al cliente, per ogni scontrino presentato, alcuni gettoni con cui far funzionare le macchine. Quindi, la macchina forniva il suo responso, e i fortunati poteva portarsi a casa i premi immediati messi in palio.
Una modalità semplice ed efficace che ha incuriosito i clienti del centro commerciale La Fattoria che, dopo essere usciti dal negozio dove avevano fatto i loro acquisti, si “armavano” di scontrino per ottenere in cambio i gettoni, sperando che la Dea bendata rispondesse presente. Fino alla grande estrazione finale. Con la fortuna che alla fine ha baciato poi Ilaria, Rita e Fatjma che nelle foto di rito della consegna delle rispettive gift card hanno distribuito sorrisi, con in mano un bel gruzzolo da poter spendere per il proprio shopping.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl