you reporter

Calcio Serie D

Il cammino di Adriese e Delta

Ecco i calendari diffusi dalla Lega nazionale dilettanti

Il cammino di Adriese e Delta

Dopo gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, è arrivato il momento di scoprire anche i calendari delle serie D 2019/2020.

La lega nazionale dilettanti ha stilato i calendari martedì pomeriggio.

L’Adriese giocherà in casa la prima partita nella giornata del 1 settembre contro il Montebelluna, mentre il Delta Porto Tolle sarà di scena a San Martino di Lupari contro la Luparense. 

Nella seconda giornata (8 settembre) invece spicca subito un big match a Porto Tolle: i biancazzurri sfideranno l’Union Clodiense Chioggia fresca d’acquisto proprio di un talento portotollese che porta il nome di Giacomo Marangon. Non sarà meno impegnativo l’impegno per i granata che dovranno andare in trasferta contro la quotata Mestre. 

Prima di cominciare la nuova avventura nel campionato di serie D però, il Delta Porto Tolle dovrà scendere in campo per la prima gara ufficiale della stagione.

Infatti il 25 agosto dovrà affrontare, tra le mura amiche dello stadio Cavallari di Porto Tolle, la vincente tra Clodiense e Mestre in quello che sarà il match ufficiale valido per la Coppa Italia Dilettanti.

Sulla "Voce" di mercoledì 14 agosto una pagina intera con il calendario completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl