you reporter

carabinieri

Tentato stupro alle giostre. L'aggressore rischia il linciaggio

E' successo durante la sagra del paese. Vittima una 16enne che avrebbe indicato i suoi presunti aggressori, due giovani stranieri

Tentato stupro alle giostre. L'aggressore rischia il linciaggio

Foto Padovaoggi.it

Momenti di paura per una ragazzina che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata strattonata in un luogo appartato da due uomini, forse di origine straniera, che avrebbero tento di stuprarla nelle vicinanze della sagra del paese. E’ successo a Solesino, durante la tradizionale sagra dell’Assunta. I due uomini avrebbero strattonato la 16enne in un luogo appartato con l’intento di abusare di lei.

Solo la forza di volontà della ragazzina, che non si è fatta prendere dal terrore, le ha permesso di riuscire a divincolarsi e fuggire. Mentre lei veniva accompagnata in ospedale a Schiavonia, dove è stata medicata per i lividi, un gruppo di giostrai avrebbe tentato il linciaggio nei confronti del giovane straniero indicato dalla vittima. Solo l’intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio.

La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri ed avrebbe anche riconosciuto uno dei presunti aggressori dalle foto. Intanto i carabinieri proseguono alla ricerca del secondo uomo che avrebbe partecipato al tentato stupro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl