you reporter

ROSOLINA

Mattia, 25 anni: vuol essere Mister Italia

Domani la finalissima a Trani

Mattia, 25 anni: vuol essere Mister Italia

Mattia Falconi, 25 anni

C’è anche un 25enne di Rosolina tra i 31 finalisti di Mister Italia che domani sera, domenica 8 settembre, a Trani, in Puglia, si contenderanno l’ambito scettro che premia l’uomo più bello dello Stivale. A tenere alto il nome di Rovigo sarà il 25enne Mattia Falconi, 1,80 di altezza, con l’hobby della palestra e il sogno di costruire una bella famiglia. 

Mattia cercherà di succedere nell’albo d’oro della manifestazione a nomi del calibro di Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso, Mario Ermito, Raffaele Balzo, e Gerardo Stanco, vincitore dell’edizione scorsa. I trentuno finalisti sono scaturiti da una lunga sequenza di selezioni (un migliaio di pretendenti) effettuate su tutto il territorio nazionale dalla Claudio Marastoni Communication. In giuria, a Trani, nomi importanti del mondo dello spettacolo, a partire dalla presidente Vladimir Luxuria. Lo spettacolo conclusivo sarà condotto da Jo Squillo.

 Per restare aggiornati sull’andamento delle prefinali e sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. Il concorso di Mister Italia è infatti presente sia su Fb che su Instragram.

 

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl