you reporter

la gara

Ecco il mega panino: sfida da record

E c'è anche un vincitore che ha battuto (quasi) i due chili di cibo

Michael Milan ha vinto il trofeo alla gara del panino gigante. Alla Piada del Tajo tre concorrenti si sono sfidati a mangiare un panino di due chili. Michael ha vinto per averne mangiato 1chilo e 700 grammi nel minor tempo. Il tempo massimo era di 40 minuti e gli altri due concorrenti, Kevin Bellan e Matteo Mirimin si sono arresi.

Il giudice di gara è stato Ermanno Marangon il campione del mondo di braccio di ferro di Porto Viro. I tre ragazzi, per affrontare la gara con ironia si sono dati un soprannome per l’occasione. Michael Milan era “Toro seduto”; Matteo Mirimin, “El Porco”; Kevin Bellan, il “Bufalo Bill”. La gara è stata seguita da Delta Radio e commentata dallo speaker Paolo De Grandis. Le due titolari del locale, Arianna Milani di Porto Viro e Catia Catananzi, calabrese che vive a Taglio di Po da 17 anni, erano molto soddisfatte.

Il premio è stata una coppa e 50 euro di buono da spendere nel locale. Il panino di 2 chili era farcito con prosciutto, hamburger uova, insalata, maionese, e sul vassoio anche una buona dose di patatine fritte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl