you reporter

Gioca e Vinci

Un anno senza pensare al gas

Due auto Citroën, una C3 Aircross e una C1, oltre a una crociera, sono i premi finali

Un anno senza pensare al gas

Ritagliate il bollino dalla prima pagina della “Voce di Rovigo”, incollatelo nella scheda qui sotto e, una volta completata, speditela alla casella postale della “Voce”. Quante volte l’avrete letto, e quante lo avrete fatto, visto che le schede arrivate sono state migliaia da quando è partito il nostro concorso “Gioca e Vinci”.

Vittorio Rubello, il parrucchiere di Rovigo la cui scheda è stata estratta l’ultima volta, l’8 novembre prossimo ritirerà nel centro commerciale “La Fattoria” il suo premio, un anno di energia elettrica grazie ad Asm Set. Il prossimo a vincere il premio mensile, l’ultimo in palio prima dell’estrazione finale, potresti essere proprio tu. E’ già tempo di un’altra estrazione, infatti: il 20 novembre prossimo, sempre grazie ad Asm Set è in palio una fornitura di gas metano per un anno. Il funzionario della Camera di commercio di Rovigo che si presenterà nella redazione della Voce per estrarre a sorte la scheda associata al nome del nuovo vincitore, gli regalerà un anno senza dover pensare al riscaldamento.

Potranno partecipare alla estrazione tutte le schede mandate alla casella postale della Voce di Rovigo complete con i bollini del mese di ottobre. E sarà l’ultimo dei premi mensili. Per chi partecipa a “Gioca e Vinci” è quindi arrivato il momento di stringere i tempi e di inviare più schede possibili per partecipare all’estrazione dell’ultimo fra i premi mensili in palio. Senza contare che chi sarà baciato dalla dea bendata parteciperà ovviamente anche alla grande estrazione finale del prossimo dicembre, in cui saranno messi in palio una crociera offerta da Fulvia Tour e due meravigliose auto, due splendide Citroën, in collaborazione con la concessionaria Aciemme Automobili, per il primo premio l’ambito Suv C3 Aircorss.

Più schede si inviano, maggiori sono le possibilità di vincere l’ultimo grande premio mensile e, soprattutto, uno dei super premi finali. Ma non sarà solo questione di fortuna. A dicembre, una volta conclusa la pubblicazione dei bollini, chi avrà inviato il maggior schede vincerà il premio fedeltà, ovvero una delle due automobili del premio finale. Nello specifico si tratta di una C1 Citroën rosso fiammante. In questo caso, infatti, oltre alla fortuna abbiamo voluto premiare impegno e costanza. Ricapitolando. In palio, per il prossimo mese, l’ultima delle estrazioni mensili appunto, c’è un unico premio, ma davvero super: una fornitura di gas metano per un anno intero. E dopo quest’ultima estrazione mensile partirà la corsa verso il gran finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl