you reporter

POLESELLA

Nuove aule alla paritaria: festa in paese

La cerimonia di inaugurazione, grazie al contributo della Fondazione Cariparo

Una mattinata speciale, a Polesella, per l'inaugurazione delle nuove aule e dei nuovi arredi della scuola dell'infanzia paritaria Pietro Selmi. Dopo la messa, officiata dal parroco e dal sacerdote della diocesi di Adria Rovigo Pierantonio Pavanello, la cerimonia si è spostata nella sede della paritaria, oggetto di un profondo intervento di miglioramento degli ambienti e degli arredi. Reso possibile, è stato ricordato, grazie al contributo della Fondazione della Cassa dei risparmi di Padova e Rovigo, erogato nell'ambito del bando per lavori e migliorie di questo tipo.

Hanno partecipato il prefetto Maddalena De Luca, il sindaco di Polesella Leonardo Raito, il comandante provinciale dei carabinieri Antonio Rizzi, il maresciallo comandante della stazione carabinieri di Polesella Pietro Giusto, oltre a numerosi altri. I bimbi, mentre i "grandi" si dedicavano ai discorsi introduttivi, hanno immediatamente preso confidenza con i nuovi arredi, molti dei quali, come è normale sia in una struttura di questo tipo, costituiti da giochi, senza però dimenticare una grande attenzione per le letture.

Proprio una lettura animata ha chiuso la mattinata dei bimbi, mentre autorità e genitori hanno visitato le aule, inclusa quella dedicata alle esperienze sensoriali, una eccellenza a livello regionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Nik12

    09 Novembre 2019 - 13:01

    In dove si butta via soldi

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl