you reporter

Verso il voto

Salvini e Zaia insieme a Rovigo

L'appuntamento martedì 15 settembre (alle ore 14.30) in piazza Garibaldi

 Salvini e Zaia insieme a Rovigo

Martedì 15 settembre Matteo Salvini sarà in Polesine. E in piazza Garibaldi, a Rovigo (appuntamento alle 14.30) incontrerà i cittadini ma anche il governatore del Veneto, Luca Zaia, a sostegno del quale il leader leghisti ha intrapreso in questi giorni un tour elettorale (dopo Rovigo si sposterà nella zona del Brenta).

Un incontro pubblico, dunque, che è anche un segnale che i due esponenti del Carroccio vogliono mandare all’esterno, quasi a zittire le voci che li vorrebbero divisi da più di un dissidio sulle scelte politiche del Carroccio. Voci che Zaia prima di tutti ha sempre smentito.

Il leader della Lega è dunque atteso in provincia di Rovigo dopo più di tre anni per un tour elettorale e per vistare alcune aziende del territorio. Le ultime apparizioni erano state ad Adria per la campagne elettorale e a Badia in occasione di una festa della Lega.

Come detto, Salvini e Zaia incontreranno i cittadini di Rovigo in piazza Garibaldi alle 14.30. Ma il “capitano” prima farà visita alla Inox Tsch (in compagnia dell’assessore regionale Cristiano Corazzari), nota impresa di Lendinara. E a seguire incontrerà alcuni militanti e una serie di amministratori. Poi l’appuntamento clou (e pubblico) in piazza Garibaldi a Rovigo dove Salvini - oltre all’incontro, al discorso e agli immancabili selfie con i cittadini a cui non rinuncia mai - presenterà ufficialmente tutti i candidati della lista della Lega alle elezioni regionali di domenica prossima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl