you reporter

LA VISITA

La senatrice Toffanin in visita alla Voce di Rovigo e alle strutture dell’ospedale

L'esponente di Forza Italia ha parlato di crisi di Governo, Recovery Found e importanza della stampa

Roberta Toffanin, senatrice di Forza Italia eletta nel collegio polesano, in mattinata è stata a Rovigo. Dopo un saluto al presidente della Provincia Ivan Dall’Ara l’esponente di Palazzo Madama, accompagnata dal responsabile polesano di Fi, Andrea Bimbatti, ha fatto visita alla redazione della Voce di Rovigo. Toffanin ha parlato della situazione politica e dell’imminente voto di fiducia del Senato, calendarizzato per domani mattina. 

"Noi di Fi - ha chiarito una volta per tutte - siamo nel centrodestra e non voteremo la fiducia a questo governo. Una crisi assurda che dimostra l’inadeguatezza del premier Conte ad affrontare l’emergenza che il Paese sta attraversando. Anche su Recovery plan e ristori alle attività economiche non possiamo che definirci insoddisfatti e critici su quanto sta facendo il governo".

La senatrice ha poi tuonato contro i ritardi nella fornitura del vaccino: "è necessario capire quello che è successo", quindi ha ribadito il valore dei media e della stampa "troppo spesso non valorizzati dalla classe politica che non sempre capisce il valore dell’informazione".

Infine l’esponente di Forza Italia è andata all’ospedale di Rovigo per rendersi conto di persona "del lavoro preziosissimo degli operatori sanitari e dei laboratori che stanno portando avanti la dura e necessaria lotta al coronavirus".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • monemax

    19 Gennaio 2021 - 10:10

    E, quindi è la conferma che siete la Voce del centro destra? E perchè la visita in ospedale, quando neanche i famigliari dei degenti possono entrare?

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl