you reporter

LA PROTESTA

In 150 No pass gridano “libertà”

La piazza ha fatto fatica a scaldarsi, mancavano baristi e ristoratori

In 150 No pass gridano “libertà”

28/07/2021 - 22:13

La questura ha contato circa 150 persone alla manifestazione contro il green pass che questa sera ha animato piazza Vittorio Emanuele II all’ora dello spritz. La protesta ha fatto fatica a decollare. Alle 20 c’erano una decina di persone, più forze dell’ordine schierate che partecipanti. E in tanti tra i presenti a chiedere dove fossero gli organizzatori.

Poi alcuni esponenti di destra hanno aperto le danze, srotolando lo striscione “No green pass” e la piazza ha cominciato a scaldarsi, al grido di “libertà - libertà”.

Giorgia Furlanetto, di Fratelli d’Italia, unica politica locale presente, ha voluto precisare: “Sono venuta perché me lo hanno chiesto degli amici. La formulazione doveva essere completamente diversa, non dà la possibilità di uscire da questa crisi. Assurdo che ci si possa avvicinare al bancone e consumare, ma non sedersi al tavolo”.

Contro il “lasciapassare di Stato”, contro la gestione di questa pandemia, che di fatto - ricordiamolo - ha ucciso 128mila persone in Italia.

Ma anche su questi dati, “voi ci credete?”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 6
  • Max61

    29 Luglio 2021 - 08:08

    Cara signora Giorgia Furlanetto, ammesso che i dati sui morti siano sbagliati per eccesso, e che fossero anche metà dei morti, vorrei sentire cosa ne pensa se tra i " POCHI " morti ci fosse stato un suo amico o parente, quindi prima di di dire parole assurde, rispetti e rispettate tutte quelle persone che sono morte e che non vogliono rischiare a contagiarsi.

    Rispondi

  • paoloandreoli

    29 Luglio 2021 - 09:09

    Confondere la libertà con il capriccio è tipico delle persone viziate e incivili

    Rispondi

    • FSB-17

      29 Luglio 2021 - 16:04

      incivile e viziato sarà lei che non rispetta chi ha un pensiero ed una situazione sanitaria diversa dalla sua.

      Rispondi

Mostra più commenti

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl