you reporter

ROSOLINA

Il sindaco non ha dubbi: "Io sto con Tiziano Zago"

Una presa di posizione netta di Franco Vitale, che non solo sposa la proposta della lista Continuità nel Cambiamento, ma si mette a disposizione entrandovi come candidato al consiglio comunale

Il sindaco non ha dubbi: "Io sto con Tiziano Zago"

06/09/2021 - 18:03

"Il sostegno mio e di tutto il mio gruppo civico, per le prossime amministrative, quale atto di coerenza mio personale nei confronti di chi ha veramente lavorato per il bene del paese va pienamente ed esclusivamente al candidato Tiziano Zago, della lista Continuità nel Cambiamento – Tiziano Zago Sindaco, nella quale, del resto, figuro come primo componente. Mi ha divertito molto leggere fantasiose ricostruzioni sulla stampa, ma voglio essere molto chiaro: Franco Vitale, sindaco uscente di Rosolina, e il suo gruppo civico appoggiano la candidatura di Tiziano Zago, col quale è candidato consigliere. L'unica lista, del resto, nata a Rosolina per Rosolina e non decisa a tavolino in segreterie provinciali lontanissime dal nostro paese". Una presa di posizione netta, un appoggio pieno senza alcuna possibilità di equivoci, quelli espressi dal sindaco di Rosolina Franco Vitale, che non solo sposa completamente la proposta di Tiziano Zago e della lista Continuità nel Cambiamento, ma si mette a disposizione entrandovi come candidato al consiglio comunale.

"Io, da sempre uomo di centrodestra, ho deciso di sostenere convintamente il candidato civico Tiziano Zago - conferma - nell'ambito di una alleanza rinnovata tra il Gruppo Civico e il Pd locale, per una questione molto semplice: nei paesi, come il nostro, sono le persone, le loro idee e le loro qualità a fare la differenza. Tiziano, in questi anni ha dimostrato competenza, passione ed equilibrio, è rosolinese da sempre, il suo entusiasmo e la sua passione sono i nostri".

"Tiziano non è un politico, è un uomo che ama Rosolina - chiude il sindaco uscente Vitale - il mio sostegno non poteva che andare a lui e a una lista nata qui, in paese, composta da persone accomunate da un fattore semplice e determinante: la passione per Rosolina".

“Tiziano Zago rappresenta senza ombra di dubbio l’amministrazione che funziona perché trasparente e fatta da persone disponibili, del paese, con il telefono accesso sempre . Così come abbiamo dimostrato durante la pandemia: noi, sempre in prima linea a fianco le forze dell ordine la protezione civile, e ai volontari con Rosolina e per Rosolina, sempre”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl