you reporter

GUARDA VENETA

Nonna Maria spegne cento candeline

E' nata il 6 gennaio del 1922. Il sindaco le ha portato gli auguri a nome di tutto il paese

Nonna Maria spegne cento candeline

09/01/2022 - 20:54

GUARDA VENETA - Nonna Maria spegne cento candeline.

Nei giorni scorsi, la signora Maria Belloni ha compiuto cento anni circondata dall’affetto dei suoi familiari. Maria è nata esattamente il 6 gennaio del 1922 proprio a Guarda Veneta, dove ha sempre vissuto lavorando in campagna e accudendo la sua numerosa e amata famiglia.

Maria, oltre al marito e ai tre figli, ha sempre vissuto anche con i suoi genitori.

Una donna gentile e solare che, rimasta vedova in giovane età, nella vita ha dovuto attraversare anche momenti di grandi tragedie e sofferenze: dalla seconda guerra mondiale all’alluvione del 1951 e per ultimo anche questa pandemia di Covid, di cui è stata contagiata, ma che ha superato brillantemente.

Oggi Maria vive con la figlia Oriella e il genero Franco in un ambiente familiare dove è al centro di tutte le attenzioni possibili. A festeggiare i primi cento anni di nonna Maria c’era anche il sindaco Erminio Colò che ha raggiunto l’arzilla signora portando i saluti e gli auguri a nome di tutta l’amministrazione comunale e, dopo la foto di rito, l’arrivederci alla festa del prossimo anno. Non possiamo che unirci alla comunità di Guarda Veneta nell’augurare a nonna Maria altri cento di questi giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl