Cerca

ADRIA

L'hamburger ha trovato casa in centro

Apre il nuovo locale Mr Hog

Avanti tutta a suon di hamburger. E’ stata inaugurata la Burgheria Mr. Hog in corso Vittorio Emanuele II, tratto sud, nel cuore del centro storico cittadino.

La nuova iniziativa imprenditoriale è portata avanti da Angelo Brandini e Paolo Vicentini con uno staff molto giovane e affiatato. La cerimonia ufficiale con tanto di taglio del nastro, sostenuto dalle veline Eugenia Rachiv e Irene Selvatici, è avvenuta alla presenza dell’assessore Matteo Stoppa che si è fortemente congratulato con i titolari e tutto lo staff portando il saluto dell’amministrazione comunale e augurando un grande in bocca al lupo per il successo di questa attività.

La passione per gli hamburger ha radici lontane, perché da diversi anni Angelo e Paolo portano avanti un’attività analoga ad Ariano Polesine. Il loro segreto è la riproposizione dello stile americano con alcuni tocchi di originalità, in particolare con la valorizzazione dei prodotti tipici locali. E così è nata la specialità della casa: hamburger con carne, cipolla caramellata, cetriolini, salsa hog specialità della casa, formaggio brie, bacon e tanta simpatia. E durante il periodo scolastico il locale è aperto anche a mezzogiorno con il menù speciale per gli studenti.

 

 

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400