Cerca

ROVIGO

Cancello distrutto, auto in giardino: feriti e paura

Impressionante incidente in via dei Mille, si lavora per ricostruire le cause

Prima una lunga sbandata, sul prato che costeggia via dei Mille, nel tratto immediatamente successivo alla nuova rotonda con via Nievo e viale Porta Mare; poi l'impatto devastante, contro un grande cancello elettrico e la recinzione in muratura, che è stata abbattuta. Un incidente impressionante, quello avvenuto nella mattinata di venerdì 2 settembre.

Il personale della polizia locale, immediatamente accorso sul posto, assieme ai vigili del fuoco e al personale del Suem, sta cercando di ricostruire le cause dell'accaduto. A bordo della vettura, una giovane donna, ferita in maniera lieve, e una bimba, illesa. Nulla di grave, quindi, per fortuna.

Diverso il discorso, invece, per i danni, che appaiono decisamente importanti. Il cancello, per quanto robusto e dotato di grandi pilastri, è stato distrutto, così come parte della recinzione in muratura. Entrerà in gioco l'assicurazione, come di prassi in questi casi.

Un incidente che, per la dinamica, ricorda quello accaduto pochi giorni fa in via Forlanini, sempre a Rovigo. Anche in quella occasione, per fortuna, tanti danni, ma nessuna conseguenza per le persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400