Cerca

CARABINIERI ADRIA

"Grazie per quello che fate, ogni giorno"

La visita e le parole di stima e riconoscenza del generale

Nella mattinata di martedì 8 novembre il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” di Padova, accompagnato dal Colonnello Emilio Mazza, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rovigo, è giunto presso il Comando Compagnia di Adria, per rivolgere un saluto ai militari dell’Arma in servizio presso i reparti ubicati nel Basso Polesine.

Al suo arrivo presso la caserma di viale Monsignor Filippo Pozzato, è stato accolto dal Maggiore Pietro Gatto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Adria e da tutti i Comandanti delle nove Stazioni Carabinieri del territorio, oltre ad una rappresentanza dei militari della sede e dell’Arma in congedo.

Nel corso della sua presenza nel Basso Polesine, il Generale Spina ha anche visitato la Stazione Carabinieri di Rosolina, dove ha incontrato una rappresentanza del personale impiegato nella stagione estiva presso la Stazione Temporanea di Rosolina Mare, unico presidio delle forze dell’ordine presente in quella località turistica.

Gli incontri sono stati l'occasione per esprimere la sua riconoscenza per il quotidiano impegno profuso dai militari e l’apprezzamento, in particolare, per alcune attività di servizio brillantemente condotte negli ultimi mesi dalla Compagnia Carabinieri di Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400