you reporter

Flavio Tosi ospite a Lendinara <br/> "Polesine, zona franca per investire"

38039
LENDINARA – Un Polesine come zona franca per incentivare nuovi investimenti, servita da importanti infrastrutture e in grado così di dare nuovo ossigeno sul fronte del lavoro.

E’ questo lo scenario dipinto da Flavio Tosi, candidato a governatore del Veneto, che ieri mattina ha incontrato militanti, sostenitori, amministratori che ne sostengono la candidatura e candidati per il comune di Rovigo che corrono con il suo simbolo.

Dopo i saluti e una colazione politica sotto la loggia comunale, il sindaco di Verona ha voluto incontrare i candidati della sua area alle comunali di Rovigo. A fare gli onori di casa, la senatrice Emanuela Munerato, candidata a sindaco di Rovigo, e con lei il primo cittadino di Lendinara Luigi Viaro.

Per Flavio Tosi, partito dalla città scaligera per conquistare la presidenza della Regione Veneto, ci sono state strette di mano, pacche sulle spalle e foto coi sostenitori. Tra un saluto e l’altro, c’è stato il tempo anche per mettere a fuoco la sua visione per quanto riguarda le amministrative di Rovigo: “L’obiettivo è creare un ulteriore polo di centrodestra rispetto agli schieramenti esistenti, una forza che punti al ballottaggio, dove potremmo essere quelli più facilitati dai numeri” ha sottolineato Tosi.

Non solo amministrative, però. Sul tavolo c’è anche l’appuntamento alle urne del 31 maggio per le elezioni regionali. E, dunque, cosa potrebbe portare al Polesine un Tosi governatore? “Per il Polesine ci sono importanti margini di crescita, basti pensare che potrebbe diventare una zona franca, dove sarebbe possibile investire senza tasse. Una strategia già adottata da altri Paesi in difficoltà” spiega Tosi, che mette sul piatto anche le nuove infrastrutture. “La Valdastico sud che sta per concludersi e la Nogara Mare ripartita dopo essere rimasta ferma senza motivo in Regione per mesi. Tutto questo si tradurrebbe in una ripresa del lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl