you reporter

Raffica di furti <br/> nei garage di Polesella

Sicurezza

47556

Ennesimo furto

I ladri tornano a colpire di notte e nei garage a Polesella e in un caso anche in un appartamento.



Nella nottata tra venerdì 29 e sabato 30 aprile, la zona presa di mira è stata quella del cimitero, precisamente tra via Magherino e via Soliani, nel comune in provincia di Rovigo.



Qui in un complesso di appartamenti hanno rubato all’interno dei garage. La refurtiva è stata soprattutto attrezzi e decespugliatori, come in altri casi. Mentre in un cortile un’auto rimasta aperta, forse perché il proprietario la riteneva al sicuro dentro i confini di casa hanno rubato un paio di occhiali.



Il furto più grave è avvenuto all’interno di un appartamento. Qui - sempre in zona cimitero - sono riusciti a forzare l’ingresso in due case, una delle quali con un cane da guardia.



In questo caso sono riusciti a rubare patente, cellulare, bancomat e anche un computer. I carabinieri sul posto hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini.



A Polesella sabato non si parlava d’altro, mentre su Facebook, la rabbia correva a tempo di byte. E molti invitavano a votare per il referendum popolare sulla legittima difesa.




Il servizio completo sulla Voce di oggi, 1 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl