you reporter

Crivellari (Pd): "Poste, nuova politica di riordino"

L'intervento

de caro crivellari.JPG

Il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro e il deputato Diego Crivellari

"Il ministero dei Trasporti conferma che Poste Italiane nei comuni di Rovigo e Polesella oltre che nell’area di Occhiobello ha riscontrato alcune criticità sul servizio postale ma che comunque sarebbero rientrate dopo poche settimane".



Diego Crivellari, deputato polesano del Pd, interviene a seguito della risposta del sottosegretario Umberto Del Basso De Caro all’interrogazione relativa ai disagi del servizio postale in Polesine. "In una parte considerevole del territorio polesano è in corso la riorganizzazione dei processi di recapito - spiega Crivellari riportando la risposta di Del Basso De Caro - ed è stata ribadita la necessità di attenzione ai centri dove è stata avviata la sperimentazione per la consegna a giorni alterni come ad esempio a Fratta Polesine e Villanova del Ghebbo. Il sottosegretario ha confermato che ci sono stati incontri sul nuovo modello di recapito con ventiquattro amministrazioni venete, di cui quattro della provincia di Rovigo".



"Ora spetta alla Regione Veneto rendersi parte attiva e punto di collegamento per tutte le istanze dei territori, in particolare di quelli considerati più periferici - conclude il deputato del Pd - dobbiamo fare in modo che la Regione funga da tramite per il territorio e si possa chiedere di rivedere la sperimentazione prima del 2018, data prevista per una prima ricognizione complessiva degli effetti".



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 16 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl