you reporter

Razzia di rame nella abitazioni: rubate le grondaie

Castelmassa

80147
Razzia di rame in alto polesine. Era già successo esattamente un mese fa che in un’abitazione di Via Oberdan erano state rubate le grondaie in rame, ma nei giorni scorsi sono state più di una le abitazioni nel comune rivierasco, alle quali sono state asportate le grondaie. Via Sandro Pertini, Via Mercanta e Via Argine Vegri le zone visitate in questi giorni, anche se qualcuno afferma che in via Pertini era già successo anche altre volte.



Che il rame, quindi, sia diventato un metallo particolarmente prezioso è ormai cosa risaputa, ma che qualcuno si prendesse la briga di smontare le grondaie nelle case abitate vicino al centro del paese, sembrava quasi impossibile fino a qualche tempo fa.



Non è la prima volta comunque, che in Polesine succedono cose simili, qualche mese fa, anche ad Adria era successa una cosa simile e lo scorso anno a Ficarolo, erano state asportate le grondaie in rame di alcune chiesette del cimitero, mentre qualcuno sostiene che anche nel vicino comune di Castelnovo Bariano, siano spariti in alcune abitazioni i pluviali attaccati alle case.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl