you reporter

Tragedia al mare in Sardegna: muore 69enne polesano

San Martino di Venezze

Si è sentito male sulla battigia in una delle spiagge più frequentate dell'Ogliastra in Sardegna. Alfredo Bastogi, turista 69enne di San Martino di Venezze, è stato immediatamente soccorso ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118 arrivato nel litorale di Bari Sardo subito dopo l'allarme lanciato dai bagnanti.



L'uomo è deceduto poco dopo le 15.30 di questo pomeriggio nella spiaggia "Il fico" a poche centinaia di metri dalla torre spagnola. Il turista aveva deciso di passare in spiaggia la domenica pomeriggio in compagnia della famiglia e qui ha accusato i sintomi del malore che non gli ha dato scampo.



Alcuni bagnanti, tra loro degli infermieri, non appena si sono resi conto di quanto stava succedendo lo hanno subito ricondotto a riva e in attesa dell'arrivo del 118 hanno prestato i primi soccorsi. E quando il medico giunto a bordo dell'ambulanza del servizio di emergenza è arrivato ha fatto il possibile per tentare di rianimare il turista, che pare soffrisse di cuore. Inutilmente, purtroppo.



Il servizio sulla Voce del 26 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl