you reporter

Carambola del Suv, miracolato

Occhiobello

89068
E’ stato letteralmente miracolato un automobilista di Occhiobello che ieri nel tardo pomeriggio, mentre il sole stava tramontando, è finito con l’auto in mezzo a un fosso, distruggendola completamente.


Il conducente, un 59enne di Occhiobello - T. B. le sue iniziali - era alla guida del suo Suv, lungo la strada provinciale 41 di Villa Estense.


La Volkswagen Tiguan, che stava viaggiando tra Deserto d’Este e Villa Estense, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su se stessa, di lato, poi sul tettuccio. Poi, è finito nel fossato, al lato della strada, e contro due pali. Completamente distrutto il parabrezza, macchina praticamente irrecuperabile.


La fortuna dell’automobilista sono stati gli altri passanti che si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi. L’occhiobellese è stato portato dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Monselice, dove sono state approntate le prime cure.


Le sue condizioni non sono gravi, anche se ovviamente con una carambola del genere l’uomo ha riportato numerose contusioni.


Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della Bassa Padovana e i carabinieri della compagnia di Este che hanno effettuato i rilievi dell’incidente ai fini dell’assicurazione.

Da una prima ricostruzione, comunque, pare si sia trattato di una fuoriuscita autonoma del conducente.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl