you reporter

Festa a San Martino con la 34esima edizione della Sagra di san Rocco

Sagra

Da ben 34 edizioni la Sagra di San Rocco è l’evento che contraddistingue l’estate di San Martino di Venezze, organizzata dai membri dell’associazione culturale “San Martino”.

Anno dopo anno la manifestazione ha aggiunto qualcosa in più, per caratterizzarsi e offrire proposte nuove e diverse, anche se lo scopo e il motto dell’associazione è rimasto il medesimo: “Sempre insieme!”. E pure quest’anno la tradizionale kermesse ha preso il via giovedì 10 e si concluderà mercoledì 16, proprio in occasione di San Rocco, co-patrono del paese in riva all’Adige, dopo San Martino.


Gli stand sono rimasti sempre quelli, ovvero tombola, ristorante e pizzeria, area per concerti dal vivo con birreria e paninoteca. Unica assenza lo spazio del ballo liscio, che ha portato gli organizzatori a fare delle scelte.
Ma gli intrattenimenti non mancano di certo. Dopo i vari gruppi che si sono esibiti le scorse sere, domani sera toccherà alla musica di Zucchero con i talentuosi Oro incenso e birra, per concludere mercoledì 16 con il sound di Ligabue e le Anime in plexiglass.


Nell’ultima serata si terrà inoltre il consueto tombolone con un montepremi da 2mila euro e lo spettacolo pirotecnico, che l’anno scorso era stato annullato a causa del maltempo, sperando nella clemenza di Giove Pluvio, per chiudere un altro anno e prepararsi sempre con la stessa passione per il 2018.



Il servizio in edicola nella Voce di martedì 15 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl