you reporter

La fiera di settembre in rampa di lancio

Fiesso Umbertiano

406.JPG

Il Comitato della Fiera della Natività della Beata Vergine Maria

Tutto è pronto a Fiesso per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno; la Fiera della Natività della Beata Vergine Maria che si terrà dal 1 al 11 settembre. “Quest'anno - fanno sapere dal comitato - il programma delle manifestazioni è ricco e variegato. Auspichiamo un'ampia presenza di fiessesi alla manifestazione ‘Fiesso got’stalent’ previsto per l'8 settembre.


E' prevista la quinta festa degli amici del volo "Stella" in via Stella, campo volo dei fratelli Mantovani. In questa particolare occasione si avrà la possibilità di volare su Fiesso su aerei ultraleggeri e si parlerà di Protezione civile con la partecipazione del gruppo di Fiesso. Altro appuntamento l’ottava gara di tiro al piattello, curata dalle associazioni venatorie, il 2, 3, 9 e 10 settembre in località Piacentina e che culminerà con la cena del cacciatore martedì 5.


Da non perdere l'estrazione della tombola di sabato 9, le attività dell'Umbertiana e della Fiessese del primo fine settimana di fiera, “il giardino del buongustaio” al parco della scuola elementare e la cena sociale dell'Umbertiana del 6 settembre con la partecipazione di Paolo Franceschini, la serata del 4 settembre con il gruppo "Mercanti e Servi", la cena solidale di lunedì 11, la gara podisitica di solidarietà "Fiesso corre per la solidarietà" promossa da Avis, Aido e Adoces, domenica mattina 3 settembre, la giornata dello sport in campo sportivo di sabato 9, le mostre in villa Vendramin e sala Polivalente "Falcone e Borsellino".


“Un grazie lo vogliamo rivolgere anche all'associazione Fiesso Music Live per la proposta dello spettacolo musicale dal vivo ‘Compagnia & friends’ del 2 settembre, a Ottica Progetto Visione per la 'Notte di incanto’ di venerdì 1 - concludono gli organizzatori - e a tutte le associazioni di Fiesso che hanno offerto la loro collaborazione.


Il servizio completo in edicola sulla Voce di mercoledì 30 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl