you reporter

San Rocco, una sagra da urlo

Castelnovo Bariano

Si è conclusa confermandosi un grande successo, la tradizionale Fiera di San Rocco, giunta quest’anno alla sua 148ª edizione. La Fiera, è iniziata venerdì 25 agosto e si è conclusa nella serata di martedì 29, dopo cinque giorni durante i quali si è sviluppato il denso ed interessante programma presentato dalla Proloco. L’inaugurazione è avvenuta venerdì, quando alle 19.30 è stato aperto per la prima serata lo stand gastronomico e, a seguire, tutti ad assistere all’esibizione del gruppo Corazon Latino Stylestaff.



Per l’ultima serata di martedì 29, alle 21 in piazza Municipale musica dal vivo con Paolo Group & Angela, alle 23.30 sempre in piazza Municipale estrazione tombola di 1.500 euro e alle 24 tutti con il naso all’insù per assistere al suggestivo spettacolo pirotecnico della ditta Parente Fireworks.


“Come sindaco sono contentissimo di come è riuscita la Fiera di Castelnovo - afferma orgoglioso il primo cittadino Massimo Biancardi - tantissime iniziative e manifestazioni con tanta partecipazione della gente. Un grazie sentito a chi si è adoperato e si è speso per il buon esito della Fiera di Castelnovo Bariano”.



Grande soddisfazione anche da parte del presidente della Pro loco Francesco Lazzarini. “Sono davvero contento per come è andata quest’anno - spiega - lo stand gastronomico ha funzionato benissimo e la fiera in generale è stata un successo. Fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte e anche il paese ha risposto in maniera davvero eccezionale. Voglio ringraziare tutti i volontari che in questi giorni hanno dato davvero l’anima per la buona riuscita della festa - conclude Lazzarini - Sono stati davvero fantastici”.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di giovedì 31 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl