you reporter

L’Oktoberfest diventa... solidale

Stienta

Oktoberfest Stienta.jpg
Si scaldano i motori, è proprio il caso di dirlo, per la partenza de “La Piccola Oktoberfest” del comune altopolesano di Stienta. Abili volontari stanno cucinando le porchette, mentre altri proprio in queste ore stanno preparando le centinaia di salsicce e le decine di polli da fare alla griglia. Tutto è pronto nel comune rivierasco per la XIV edizione di una delle feste più attese del territorio.


Organizzata dall’associazione stientese “Club del Tigin” con il patrocinio del comune e la collaborazione della società Amici del Po, dell’associazione Caligo, della locale sezione dell’Avis e della Step Brothers Crew Rovigo, la festa in memoria degli amici Lorenzo “Cepa” e Stefano, si tiene sabato 2 settembre, nella centralissima e suggestiva piazza Santo Stefano dalle 18 all’una.


“Siamo pronti per accogliere al meglio le numerose persone che verranno a trovarci - ci racconta il presidente del “Club dal Tigin” Marco Zani - i nostri volontari sono carichi per questa serata che da molti anni coniuga alla perfezione sano divertimento e beneficenza”. Il Club dal Tigin, nato circa venti anni fa, è riuscito, grazie ai suoi circa trenta volontari, a donare in beneficenza qualcosa come 60mila euro. Una cifra di tutto rispetto che dà l’idea del grande cuore di tutte le persone che ne fanno parte e che da sempre si adoperano per raccogliere fondi da destinare alla beneficenza.


Durante la serata, i bravissimi volontari accontentano i visitatori preparando panini e piatti tradizionali degni dei migliori ristoranti della zona, il tutto come sempre annaffiato da tanta buona birra e vino.


Il servizio sulla Voce del primo settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl