you reporter

Campo sportivo, al via i lavori

Pontecchio Polesine

93629

Il campo sportivo di Pontecchio Polesine

Rifacimento del prato e sistemazione dell’impianto idrotermosanitario degli spogliatoi.



Sono finalmente iniziati i lavori al campo sportivo comunale del comune di Pontecchio Polesine. “Il potenziamento e il miglioramento delle strutture dedicate allo sport ed al tempo libero ha da sempre costituito uno degli obbiettivi primari di questa Amministrazione - afferma il sindaco Simone Ghirotto - Oltre al rifacimento del manto erboso, i prossimi progetti riguardano anche altri interventi”.



Sono infatti previsti in calendario, oltre al completo rifacimento del tappeto erboso del campo sportivo, anche un intervento di completa ristrutturazione dell’impianto idrotermosanitario degli spogliatoi del campo sportivo oramai obsoleto ed in pessime condizioni.



Il lavoro assicurerà una costante erogazione dell’acqua calda per l’impianto sanitario ed una gestione più modulare del riscaldamento nonché ottenere una maggiore efficienza e risparmio dei costi energetici e di manutenzione - continua il primo cittadino - Vi sarà altresì un’integrazione dell’apporto energetico con la dotazione del fabbricato di un impianto solare a pannelli per il solare termico”.



Il servizio sulla Voce del 15 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl