you reporter

Sagra di San Martino, un fine settimana di festa

San Martino di Venezze

Cala il sipario sulla sagra di San Martino, che ha visto il paese in riva all’Adige festeggiare il santo patrono, con un week end denso di appuntamenti, iniziato dal venerdì pomeriggio, per arrivare a ieri sera, con l’ultimo appuntamento. La sagra è partita con un appuntamento dedicato agli amanti del calcio e non solo: venerdì pomeriggio a San Martino è arrivato l’ex calciatore della Nazionale e della Roma Damiano Tommasi, attuale presidente dell’associazione italiana calciatori. Un ospite d’eccezione che ha calamitato l’attenzione di grandi e piccoli; Tommasi, durante l’incontro tenutosi nello stand degli impianti sportivi, ha risposto a diverse domande inerenti il mondo del pallone, denotando come sempre lo spirito spontaneo e semplice che lo ha sempre contraddistinto. Molti i ragazzi e piccoli giocatori del settore giovanile di Union San Martino e Villadose che non sono voluti mancare, assieme alle rispettive famiglie ai loro allenatori.


Al venerdì sera è stato il momento dell’ironia, con il comico e cabarettista Stefano Chiodaroli che si è esibito nel suo show. Protagonista delle note trasmissioni di Zelig e Colorado, Chiodaroli non ha mancato di suscitare molte risate nel pubblico presente, per concludere la prima serata della sagra in modo leggero e divertente.


Il sabato sera spazio ai giovani e alla loro creatività. Lo spettacolo realizzato, infatti, ha preso il nome di “Talent sciò”, ideato e gestito interamente dal Gruppo giovani di San Martino, che hanno dato sfogo alle loro capacità canore e non solo, per cimentarsi in prima persona come protagonisti in una serata dedicata a loro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl