you reporter

Terribile malattia, muore mamma di due ragazzi

A Canaro

101752

20/11/2017 - 23:02

Grande sgomento e tristezza a Canaro per la morte di Maria Letizia Massari in Sgualdo. Vinta dal male la donna si è spenta a soli 55 anni lasciando due figli, tra cui un bambino che frequenta la quinta elementare.


La 55enne si è spenta dopo aver combattuto per mesi contro la malattia che però non le ha dato scampo. La donna era molto conosciuta in paese, anche per aver essere moglie di Ferruccio, che col fratello gestisce da anni un’impresa edile a Canaro e che lavora anche nei Comuni vicini.
Lo sgomento si è subito diffuso in paese fra le persone che conoscevano la famiglia Sgualdo-Massari e che si sono strette subito attorno a Ferruccio e ai figli Lavinia ed Emanuele, bambino che frequenta le scuole elementari del paese.


Già definita la data dei funerali che saranno celebrati mercoledì 22 novembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Canaro. La salma, giungerà a Canaro dalla Casa del vento rosa di Lendinara. Dopo la celebrazione del rito funebre, sarà trasportata al giardino della cremazione di Copparo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl