you reporter

Le luci che abbelliscono il Polesine

San Bellino e Villanova del Ghebbo

Ultimi giorni per gli addobbi e le luminarie con la fine delle festività in questo weekend.



Oggi, infatti, è stata la giornata dell’Epifania che, come tradizione vuole, tutte le feste si porta via... E così è stato anche per le due città mediopolesane di Villanova del Ghebbo e San Bellino. Prosegue il nostro viaggio nei paesi della provincia, dato che il Polesine continua ad illuminarsi ogni giorno a festa per questo periodo. Il periodo più bello dell’anno. Continua così la nostra iniziativa dedicata alle festività nei diversi comuni del Polesine, in particolare per gli addobbi che illuminano i paesi. Una scelta fatta anche per la pausa natalizia della nostra grande iniziativa “La vostra Voce”. Ma la pausa è quasi terminata.



Infatti, da martedì torna la nuova tappa de “La vostra Voce”: il nostro viaggio ci poterà nel comune di Villadose. I protagonisti di questa pagina, dunque, saranno ancora i Comuni polesani. Ma stavolta per le luci delle festività che sono state allestite nelle piazze sia dei capoluoghi, sia delle frazioni. Dopo avere visitato molti comuni nel territorio polesano, oggi è il turno, con tutte le foto, di Villanova del Ghebbo e San Bellino, come detto.
Il centro della città del sindaco Aldo D’Achille risplende con le sue luminarie in piazza, soprattutto nella zona del municipio, ma anche davanti alla chiesa, dove c’è un albero molto suggestivo.



Anche Villanova del Ghebbo è fantastica in queste ultime serate del periodo festivo. Bello l’albero con le luci davanti al Comune e gli addobbi davanti alla chiesa. Il nostro percorso fotografico proseguirà domani e si concluderà. L’appuntamento per le luminarie sarà al prossimo anno.



Il servizio sulla Voce del 7 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl