Cerca

Una grande folla per l'ultimo saluto a Daniel

Beverare

Una grande folla per l'ultimo saluto a Daniel. Familiari, amici e conoscenti hanno salutato il giovane, morto in un incidente, ai funerali di Beverare.
Una grande folla commossa, questa mattina, nella chiesa Santa Maria Assunta della piccola frazione di Beverare, già un’ora prima dell’inizio della messa, ha dato l'ultimo commosso saluto a Daniel Ceccolin, il 19enne che ha perso la vita giovedì.



L’incidente della Fiat Punto condotta da Daniel è avvenuto attorno alle 17.30 di giovedì. L’auto stava procedendo da San Martino a Pettorazza sulla strada arginale. Poi la sbandata e l’utilitaria finita lungo la scarpata dell’argine per inabissarsi nel fiume.



Questa mattina, piano piano, persone giunte da tutto il Polesine, ma in particolare dai comuni di San Martino di Venezze, Pettorazza Grimani e Cavarzere sono accorse per dare l’ultimo saluto al giovane. Durante la messa Don Giuliano, davanti a più di 200 persone, ha detto: “Il Signore gli apra le porte del paradiso. Non vi è altro da fare che piangere e sperare che veramente vi sia una vita dopo la morte, perché altrimenti tutto questo non ha alcun senso; quindi cerchiamo di pensare sempre che tutto questo non è altro che il disegno di Dio”.



E continua dicendo che: “Il saluto definitivo di una persona molto cara e molto giovane ci fa sprofondare, la nostra vita è distrutta. La perdita di un figlio da parte dei genitori è qualcosa di indescrivibile e che solo chi ha avuto la medesima tragedia può capire”.



Il servizio sulla Voce del 6 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400