you reporter

La vostra Voce

Quanti eventi grazie alla Caligo

L'associazione di Stienta tra le più attive del comune rivierasco

Continua il nostro viaggio alla scoperta di Stienta, siamo giunti alla terza puntata.

Conosciamo l'associazione Caligo che propone eventi per tutti i gusti e tutte le età, la Protezione civile di Occhiobello che tuttavia opera anche a Stienta, i volontari che garantiscono il trasporto anziani.

E ancora, un ruolo importante lo recita la commissione pari opportunità, presieduta dall'assessore Marina Garato. La commissione è formata da 12 donne, è impegnata nella lotta al tumore e nella prevenzione nell'ambito dell'Ottobre rosa. Nel periodo natalizio, premia le donne del paese che si sono maggiormente distinte. Inoltre, organizza serate interessanti e di approfondimento nella nuova sala civica "Rovigatti".

Ecco, poi, altre quattro attività commerciali sull'Eridania e in centro storico: si tratta dello snack bar "Mondiali" dei fratelli Baruffaldi, del "Kiss Bar" gestito da Cosetta Cavriani e Giuliana Bastoni, del rinnovato "Cafè del Sol" a ritmo rosa con le ragazze titolari Laura Alwash e Marilexis Alfonso e del salone di parrucchiere Immagine Donna, gestito in piazza Santo Stefano, da ben 18 anni, dal titolare Emiliano Bolognesi.

Sulla "Voce" di giovedì 19 luglio due pagine intere con articoli e foto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl