you reporter

LA FESTA

Degrea celebra 20 anni in “famiglia”

L’ad Casonato: “L’ultima tecnologia ci permetterà di passare da 5 milioni a più 13milioni di vasi”

Degrea celebra 20 anni in “famiglia”

20/12/2021 - 17:22

SAN MARTINO DI VENEZZE - Grande festa alla Degrea di San Martino di Venezze, ieri sera, l’azienda che in 20 anni ha fatto della produzione e commercializzazione di vasi di qualità un settore di qualità riconosciuto in tutto il mondo. Una festa per i dipendenti e per le loro famiglie, attualmente 60 persone, per i partner sul territorio, tra cui rappresentanti di Confindustria e degli istituti di credito, e per i manager. In prima fila l’amministratore delegato della società, Dario Casonato: “Questa società - racconta - è nata come aggregazione tra imprese familiari, e questa intuizione è stata vincente. Oggi vendiamo i nostri vasi di terracotta di alta qualità in tutto il mondo, precisamente in 40 paesi, in Giappone, in Corea e siamo molto orgogliosi di poter esportare questa fetta di Made in Italy all’estero”.

Nonostante la pandemia, la crisi economica, Degrea è cresciuta e continuerà a crescere. “Non appena avremo ultimato il nuovo impianto “4.0” - spiega ancora Casonato - saremo in grado di aumentare la produzione dagli attuali 5 milioni di vasi, a 13 milioni in più. Ma attenzione, nonostante la tecnologia, ci sarà sempre la mano dell’uomo dietro, l’artigianato”.

L’attenzione anche alla persona si percepiva, ieri, durante l’evento a cui hanno partecipato i protagonisti di questo successo polesano: un Babbo Natale è arrivato per portare doni ai bambini presenti, figli dei dipendenti, e tutti hanno partecipato alla riuscita di un anniversario, 20 anni, che è solo una tappa per un’avventura che è tutta in crescendo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl