you reporter

Polesella

In piazza rivivono i mitici anni 50

In piazza a Polesella rivivono i mitici anni 50! Grazie al Pin Up Contest di sabato, in occasione della fiera di Pentecoste. In giuria pure il sindaco.

Una magica serata per rivivere l’atmosfera dei magici anni ‘50, con splendide ed eleganti pin-up, motori e buona musica live. Ha fatto centro l’iniziativa promossa a Polesella, in occasione della fiera di Pentecoste terminata lunedì sera. Sabato, infatti, una buona cornice di pubblico ha assistito all'inedito evento a stelle e strisce, piaciuto alla cittadinanza.

Racconta Martina Milan, ideatrice dell’evento: "Ho voluto portare un po' della mia passione per gli anni '50 nel mio paese. Partecipo spesso a contest pin-up e ho pensato che un evento di questo genere potesse ben inserirsi nella cornice della fiera di Pentecoste".

Le concorrenti in gara sono state 10, ed un'undicesima piccola mini pin up di 10 anni (Katy Marinette). I nomi d’arte sono stati Roxy Flamingo, Cherry Gwen, Crazy Cat, Trilly Bloom, Dory Dubois, Lady Sunshine, Red Queen, Blonde Passion, Scarlett Rouge e Nu Nu Briseide. La giuria è stata composta da Betty Blonde, performer ed insegnante di burlesque, Rossella Rizzi di Fashion Roxy, consulente d'immagine, personal shopper, blogger ed organizzatrice di eventi, Leonardo Raito, sindaco di Polesella, e Marco Moretti, esperto di auto americane, lifestyle rockabilly e pin up.

Sul palco si sono esibiti i Blue Cat Motel, che con il loro ritmo hanno fatto ballare numerosi ballerini di jiving. Erano presenti auto americane d’epoca che sono state oltre che un bello spettacolo, un ottimo sfondo per lo shooting fotografico che si è svolto nel pomeriggio, a cura di Tiziano Privato, Andrea Busato ed Emanuele Saggiorato. Le vincitrici della serata: terza classificata Crazy Cat in completo da marinaretta, seconda classificata Red Queen, prima classificata Blonde Passion. Una fascia speciale (Miss Diva Pin up) è andata a Scarlett Rouge. Hanno collaborato all’organizzazione della serata associazione Soffitte in Piazza e l’amministrazione comunale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl