you reporter

Occhiobello

Ponte, da domani il senso unico alternato

Ponte, da domani il senso unico alternato. Martedì attivazione e consegna del Telepass

Ponte, da oggi il senso unico alternato

Da domani a Occhiobello sarà in vigore il senso unico alternato sul ponte. Fino al 10 giugno, secondo quanto previsto dall’ordinanza Anas 145 del 2018, movieri e semafori regoleranno la viabilità nella fascia oraria dalle 7 alle 17, dal lunedì al venerdì, per consentire l’allestimento dell’impalcatura e del cantiere.

Per quanto riguarda i passaggi ciclo pedonali, questi saranno definitivamente chiusi per tutte le ventiquattro ore fino al termine dei lavori, pertanto pedoni e biciclette non potranno più transitare sulle passerelle del ponte.

Da martedì, invece, attivazione e consegna del telepass family anche allo sportello comunale di Occhiobello. Dunque da martedì (come da disposizione della società Telepass spa) sarà possibile recarsi in delegazione a Santa Maria Maddalena (piazza Maggiore 1) e ricevere lo strumento che darà diritto alla gratuità della tratta autostradale Occhiobello-Ferrara nord e viceversa, a partire dalla data di chiusura totale al traffico del ponte sulla ss 16 (lunedì 11 giugno). Il Comune ha siglato la convenzione con la società Autostrade, Anas e Telepass spa per agevolare i cittadini residenti e domiciliati che, nei quattro mesi di chiusura del ponte, imboccheranno l’autostrada per arrivare in città.

È consigliabile che gli utenti prima di tutto si informino dalla propria banca se l’istituto distribuisce il telepass in filiale o se è possibile ritirarlo al Punto blu e, quindi, anche in delegazione comunale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl