you reporter

Occhiobello

Telepass, è boom di richieste: 3.700

Telepass, è boom di richieste: 3.700. Il numero è stato reso noto dal comune. Passaggi in A13 per i lavori al ponte.

Telepass, boom di richieste: 3.700

Dalla firma della convenzione fra Comuni e Autostrade alla fine di maggio, 3.700 persone hanno richiesto il Telepass per percorrere gratuitamente il tratto tra Occhiobello e Ferrara nord (per i lavori al ponte). Il dato si riferisce a tutti gli apparecchi distribuiti da banche, posta, punti blu e sportelli comunali.

Dall'11 giugno, ai possessori di Telepass Family dei Comuni convenzionati (Occhiobello, Ferrara, Stienta, Gaiba, Fiesso Umbertiano, Pincara, Canaro), entrare in autostrada a Occhiobello e uscire a Ferrara nord e viceversa non costa nulla, tuttavia per ciascun viaggio sarà registrato un addebito e un contestuale storno di 60 centesimi. La gratuità è quindi garantita dal pari importo tra addebito e immediato accredito. Così anche rimane gratuito il canone per sei mesi a favore di chi ha sottoscritto il contratto dopo la convenzione.

In caso di anomalie dovute a eventuali addebiti di viaggio nella tratta Occhiobello - Ferrara nord, è possibile contattare la società Autostrade scrivendo a reclami@telepass.it. Per chi volesse richiedere il Telepass, oltre agli istituti di credito, alle poste e al punto blu di Ferrara sud, rimane aperto lo sportello in delegazione a Santa Maria Maddalena dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per quanto riguarda la viabilità alternativa all’auto, continua a essere particolarmente gradito il traghetto che ha registrato anche punte di duemila passeggeri al giorno. Gli orari fino al 29 giugno nei giorni feriali sono dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21.30, mentre dalle 21.30 alle 22.30 il traghetto sarà riservato ai clienti del ristorante Il pontile.

Si ricorda che non è consentito l’attracco al pontile dell’Arci pesca a imbarcazioni private.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl