you reporter

Fratta Polesine

Contromano in bicicletta lungo la Transpolesana

Molti automobilisti hanno avvertito immediatamente le forze dell'ordine

Contromano in bicicletta lungo la Transpolesana

In bici in Transpolesana e contromano.

E’ successo verso le 20.30 quando una persona di mezza età con in testa un elmetto di sicurezza, ha imboccato la strada statale 434 Transpolesana, a cavallo della sua bicicletta e, come se non bastasse, pure contromano.


Molti automobilisti che si trovavano a percorrere quel tratto di strada, hanno preso paura nel vedere questa persona pedalare nel senso contrario a quello di marcia, viaggiando praticamente nella corsia utilizzata per il sorpasso, vicino al guardrail.

Diverse le telefonate alle forze dell’ordine per segnalare la cosa. Immediato è stato l’intervento per mettere la parola fine a questa brutta avventura prima che, con l’arrivo del buio, potesse succedere qualche brutto incidente.


Non è la prima volta che qualcuno imbocca la Transpolesana in bicicletta, tanto che nel febbraio del 2015 era stato segnalato a Giacciano con Baruchella, in Alto Polesine, un ciclista che procedeva in direzione Rovigo. Nonostante il tempestivo intervento dei carabinieri, il ciclista aveva già fatto perdere le sue tracce.

Sulla "Voce" di mercoledì 25 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl