Rifornimenti certi, ora la campagna vaccinale decolla
POLESELLA
29/07/2018 - 22:43
Come da tradizione, la Notte Bianca di Polesella, giunta alla sua undicesima edizione, si è rivelata un successo.
Oltre diecimila persone hanno pacificamente invaso il paese che anche quest’anno ha offerto il meglio di sé con aree divertimento, gastronomia, associazioni, musica e con la chiusura con i fuochi musicali realizzati dalla Pirotecnica Arquatese.
La macchina organizzativa quest’anno ha incrementato gli sforzi per il rispetto delle direttive di safety and security: gli accessi alle aree di partecipazione sono stati sbarrati con barriere antiterrorismo, tutte le principali vie d’accesso al centro del paese vedevano inoltre il presidio di agenti della polizia locale o dei volontari dell’Anc e due pattuglie dei carabinieri hanno sempre mantenuto un controllo attento della manifestazione.
Gli stand gastronomici e i punti ristoro gestiti dalle associazioni e dai commercianti, sono stati sempre pieni, apprezzati i gruppi musicali che si sono esibiti sul corso, mentre il rafforzamento dell’area giochi riservata ai più piccoli ha visto il riempimento costante anche dei giardini pubblici. Belle anche le esibizioni di body painting e il raduno di vespe ed enduro e di Alfa Romeo gestite dall’Enduro Polesano.
Anche i Fuego Latino con il proprio spettacolo di qualità hanno avuto modo di affascinare centinaia di persone che hanno affollato l’arena spettacoli, e pienissima anche Piazza Matteotti, dove il Tanta Roba tour di Stereo Città ha fatto il botto, con dj, vocalist e ballerine e tantissime centinaia di giovani. All’una i fuochi musicali: una ventina minuti di spettacolo, luci e colori che hanno tenuto con gli occhi al cielo i tantissimi presenti. Poi la gente ha cominciato a defluire, mentre i volontari e gli operatori iniziavano a pulire il paese.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su