you reporter

Occhiobello

Il caso della scomparsa di Ornella Paiato sbarca in tv

La trasmissione "Pomeriggio 5" condotta da Barbara D'Urso, oggi intervisterà il fratello della donna

Il caso della scomparsa di Ornella Paiato sbarca in tv

Arriva in tv il caso di Ornella Paiato, la donna di 56 anni scomparsa nel nulla da Occhiobello nell'aprile dell'anno scorso. Della sua storia, infatti, se ne occuperà il programma "Pomeriggio 5", in onda sulla rete Mediaset e condotto da Barbara D'Urso. Dopo le 17, la nota trasmissione raccoglierà l'appello dei familiari, affinché chiunque abbia visto o sentito qualcosa possa segnalarlo.

Ornella, 56 anni, sposata con Paolo Romanello e con un figlio, Cristian, è stata vista per l’ultima volta giovedì 6 aprile alle 21.15 in via martiri di Villamarzana a Santa Maria Maddalena, dove risiede, mentre usciva di casa. Quella sera, il marito era via per il turno di notte al lavoro, mentre il figlio era a cena con alcuni amici.  Cristian, al suo ritorno,  è andato direttamente a dormire mentre il marito, tornato dal lavoro, si è messo a dormire come sempre sul divano, per non disturbare la moglie.

Al risveglio però, sia il marito che il figlio, si sono accorti dell’assenza di Ornella Paiato, notando che mancavano sia le chiavi di casa sia il suo telefono cellulare, che già dalle prime chiamate risultava spento. Da allora, purtroppo, nessuna notizia.

Ed è il fratello Massimo Paiato, dopo tanti appelli lanciati per ritrovare la sorella, che ora annuncia su Facebook che la tv nazionale tratterà il caso della sorella: "Ringraziando tutti coloro che in questi mesi ci sono stati vicini con il loro commovente affetto - si legge -  volevo informare che oggi il programma tv Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 dopo le ore 17, si occuperà della scomparsa da casa di mia sorella Ornella attraverso una diretta televisiva che sarà trasmessa dalla mia abitazione...grazie ancora di cuore per la vostra solidarietà..."

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl