you reporter

Festività

Lo spirito natalizio nel Medio Polesine

Luci e alberi per rendere il centro e le vie più accoglienti. Addobbi e tante manifestazioni nei comuni di Crespino, Bosaro e Polesella.

14/12/2018 - 16:13

Un Natale da non perdere nei comuni del Medio Polesine. Addobbi natalizi, luci colorate, strade vestite a festa e a Crespino svetta un meraviglioso albero. Lo spirito delle festività coinvolge anche il centro storico di Polesella e Bosaro, in questo caso pure il municipio è illuminato.

Soddisfatti anche i commercianti, gli affari aumentano in questo periodo dell’anno. Tra gli eventi in programma, domenica 9 dicembre Crespino ha ospitato i tradizionali mercatini di Natale, che hanno richiamato in piazza diverse persone a caccia del regalo ideale. Sempre nel comune crespinese, venerdì 28 si terrà l’atteso evento “Tra le stelle con Babbo Natale”.

“Sotto l’albero... un bel film”, è stato un successo a Polesella il primo appuntamento della rassegna cinematografica per bambini. Secondo evento oggi con la proiezione di “Mamma ho perso l’aereo”, sabato 22 c’è “Natale in casa Muppets”, il 29 tocca a “Santa Clause”, il 5 gennaio ci sarà “La freccia azzurra”. Appuntamento sempre alle 15, in sala Agostiniani. Ingresso libero.

A Bosaro la notte di Natale, dopo la messa, in piazza Maria Bolognesi tradizionale scambio d’auguri con panettone, cioccolata, tè e vin brulè. Eventi per grandi e piccini nei comuni polesani, è cominciato il conto alla rovescia verso Natale 2018, tra sorrisi e iniziative che coinvolgono le comunità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl