you reporter

Il Natale in Polesine

Luci e colori avvolgono Costa

Cresce nei paesi l’attesa tra famiglie e bambini per l’arrivo delle festività. Un bellissimo albero si erge nel centro del paese: la festa è vicina.

20/12/2018 - 20:59

Manca davvero poco ormai al Natale e il Polesine si prepara al meglio per accogliere questo periodo di grande festa per tutte le famiglie. Le amministrazioni e le associazioni locali hanno organizzato diverse iniziative nei paesi.
Luci, colori e musica si vedono attraversando le strade dei diversi centri.

Come si può vedere dalle foto in questa pagina, il centro del paese di Costa risplende.Un bellissimo albero di Natale si erge al centro della piazza principale: mille luci che rendono più caldo e affascinante questo periodo dell’anno. Ma anche nelle vie laterali di Costa si possono ammirare una molteplicità di luci e colori che vivacizzano e danno un grande senso di calore.

In effetti, sarà un Natale da non perdere anche negli altri comuni del Medio Polesine. Addobbi natalizi, luci colorate, strade vestite a festa. Insomma, lo spirito delle festività coinvolge la cittadinanza, ma anche tutti gli operatori economici. Molti eventi in programma e diverse le iniziative. 

Per esempio nella vicina Lendinara, è stato allestito un impianto per il pattinaggio, molto frequentato. Ma sono davvero tanti e diversi gli appuntamenti in programma nei paesi tra concerti, cene, momenti conviviali e di festa, mercatini. Giorni fantastici per famiglie e bambini. Mancano solo tre giorni al Natale. E cresce l’attesa in tutti i paesi del Polesine per vivere questi momenti di serenità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl