you reporter

Fiesso Umbertiano

Tour tra imprese in rosa per la Festa della donna

La Commissione Pari opportunità di Fiesso Umbertiano ha visitato il Centro Moda Polesano di Stienta, Jenny Confezioni, Sicell e Lareter di Fiesso Umbertiano.

L’imprenditoria femminile è stato il tema scelto dalla Commissione Pari Opportunità del comune di Fiesso Umbertiano per celebrare la festa internazionale della donna dell’8 marzo 2019.

Questa mattina, una delegazione della Commissione pari Opportunità del Comune di Fiesso Umbertiano, ha voluto rendere omaggio a donne imprenditrici di grande valore del nostro territorio, che guidano le seguenti attività produttive: Centro Moda Polesano di Stienta, Jenny Confezioni, Sicell e Lareter di Fiesso Umbertiano.


Queste attività sono guidate saldamente da imprenditrici coraggiose che hanno “fatto impresa” con passione, tenacia e intelligenza. La Commissione parti Opportunità, con questo gesto, ha voluto imprimere a tutte le donne polesane la giusta adrenalina per rompere gli schemi (che la società ha creato) e riprendersi quel futuro che oggi per molte risulta essere ancora semplice utopia.

Le donne imprenditrici che abbiamo incontrato stamattina, sono simbolo di intraprendenza, caparbietà e protagoniste assolute dell’economia in rosa del polesine, donne che hanno raggiunto molte conquiste, e che sono riuscite ad affermare le loro aspirazioni", ha scritto in una nota la Commissione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl