Cade in motorino in viale Porta Adige, 80enne fa causa al Comune per 135mila euro
Fiesso Umbertiano
08/03/2019 - 18:55
L’imprenditoria femminile è stato il tema scelto dalla Commissione Pari Opportunità del comune di Fiesso Umbertiano per celebrare la festa internazionale della donna dell’8 marzo 2019.
Questa mattina, una delegazione della Commissione pari Opportunità del Comune di Fiesso Umbertiano, ha voluto rendere omaggio a donne imprenditrici di grande valore del nostro territorio, che guidano le seguenti attività produttive: Centro Moda Polesano di Stienta, Jenny Confezioni, Sicell e Lareter di Fiesso Umbertiano.
Queste attività sono guidate saldamente da imprenditrici coraggiose che hanno “fatto impresa” con passione, tenacia e intelligenza. La Commissione parti Opportunità, con questo gesto, ha voluto imprimere a tutte le donne polesane la giusta adrenalina per rompere gli schemi (che la società ha creato) e riprendersi quel futuro che oggi per molte risulta essere ancora semplice utopia.
Le donne imprenditrici che abbiamo incontrato stamattina, sono simbolo di intraprendenza, caparbietà e protagoniste assolute dell’economia in rosa del polesine, donne che hanno raggiunto molte conquiste, e che sono riuscite ad affermare le loro aspirazioni", ha scritto in una nota la Commissione.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su